Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

venerdì 25 gennaio 2008

come scrivere i commenti a questo blog e link a EMERGENCY


Dato che alcune utenti non sono riuscite a inserire i loro commenti perché il servizio non era attivo, spiego qual è stato il problema e come lo si risolve. Se ci si collega al blog senza scrivere nella barra degli indirizzi l'indirizzo esatto:

http://tsan-knitcaf.blogspot.com/

bensì entrando con il link a partire da un altro sito (ad esempio da giochidiluce), il gestore di quel sito (nell'esempio su esposto si tratta di "Tiscali"), essendo concorrente a blogspot, permette di visionare il nostro blog ma non di modificarlo, quindi ecco che chi ci è arrivato tramite il link non è riuscito nell'impresa. Ora invece, per poter partecipare, entrate nel blog sempre partendo dall'indirizzo esatto, lo ripeto:

http://tsan-knitcaf.blogspot.com/

poi entrate, digitate il nome e la password negli appositi spazi, scrivete il commento, riscrivete esattamente quella parola strana che si vede a malapena (è stata messa da blogspot per evitare che delle macchine infettino e infestino di mail inutili i blog di tutti quanti), quindi confermate e vedrete comparire la Vostra inserzione direttamente sul blog.

Vi informo inoltre che abbiamo avuto i ringraziamenti di Emergency per il link che abbiamo fatto con loro, abbiamo tentato di inserire anche il loro banner con lo slogan per il 5 per mille, ma non è stato per ora possibile, vedremo se in seguito ci riusciremo. Come sempre siamo autodidatti e artigiani.

Buon lavoro e visione a tutte.


TSAN

Nessun commento: