Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

domenica 3 febbraio 2008

post dal Veneto

Da quello che ho letto ho potuto capire e correggimi se
sbaglio che tu voglia creare un posto dove potersi ritrovare
e ognuna con la propria abilità metterla a disposizione di
tutte le altre per poter migliorare o cercare di imparare
qual cosa di nuovo e di diverso. Penso che sia una bellissima
idea passare il tempo che si dedica a questa passione condividendolo con
altre anche per scambiarsi giudizi opinioni e consigli non solo sul lavoro svolto
ma anche per la vita quotidiana soprattutto per quanto riguarda i figli.
Però mi sembra che non si veda tanto entusiasmo per queste materie, sembra che al giorno d'oggi molta gente non ha voglia di impegnarsi a fare niente.
Mi dispiace di essere così lontana perchè io appoggerei in pieno la tua idea. Spero che questa mail ti arrivi e poi fammi sapere su ulteriori sviluppi.
Vi saluto tutti un abbraccio. Renata.

Nessun commento: