Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

domenica 3 febbraio 2008

socializzare promuovere la cultura e il rispetto

L'unione di arti antiche con i più moderni mezzi di comunicazione è un abbinamento ormai necessario alla nuova era per cui, carissima Tiziana, mi complimento per la tua intraprendenza e ti faccio i miei più sinceri auguri che la strada intrapresa ti porti molte soddisfazioni. Purtroppo maglia e ricamo non fanno parte del mio bagaglio di manualità ma proprio per questo apprezzo tantissimo chi invece è un vero artista in questi settori. Io, con un bel gruppo di signore del mio paese ( circa una ventina) recuperiamo oggetti da solai e cantine decorandoli col decoupage e poi produciamo dell'ottimo sapone artigianale che sostituisce praticamente tutti i prodotti detergenti in commercio e che va a ruba permettendo di autofinanziarci. Il fine è comunque lo stesso: socializzare e promuovere la cultura del recupero e del rispetto della natura.
Aimone Renza
airenz2@tele2.it

1 commento:

TSAN ha detto...

anche per me il sapone è una curiosità. Già una del gruppo TSAN ha proposto di produrlo, ma abbiamo rimandato il progetto quest'estate. Ti contatteremo per avere migliori dettagli. Buon lavoro e grazie per la partecipazione. Tiziana