Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

giovedì 19 novembre 2009

Candy di Anacleto

Oggi è proprio una giornata autunnale, stamattina nebbia e anche pioggia ma il mio programma non è stato interrotto: con un'amica abbiam fatto un breve giro nel quadrilatero romano di Torino, così ne ho approffitato per far acquisti. Infatti nei pressi c'è un rinomato negozio di lane e cotone, la mia autentica passione, sono entrata e ho preso la lana a pallini (per la verità sono un po' allungati...) nei prossimi giorni la proverò e appena possibile, se il risultato sarà meritevole, posterò la foto. Per ora vi linko un candy diverso, con una scadenza diversa, infatti si dovranno raggiungere le 70000 visite... pertanto andate a visitare il blog e a inserire il commento per poter partecipare e buona fortuna a tutte! Candy di Anacleto

Nessun commento: