Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

domenica 22 novembre 2009

Domenica nebbiosa

Oggi è una domenica nebbiosa ma direi molto produttiva. Stamattina sono andata a far scorta di pennarelli per stoffa e fimo alla Prealpina considerando che c'è l'offerta al 50% fino a esaurimento scorte! Nel pomeriggio, il mio grande marito ha dedicato un po' di tempo al mio blog e lo ha risistemato un po'... il risultato è ottimo.

E ora  un nuovo blog candy scadenza 30/11/09 il blog è quello di Antonellacrearicrea

Ora è tardi è non riesco a postare le foto dei miei ultimi lavori... eh! si il Natale è una gran bella festa ma il lavoro è tantissimo... A presto e grazie alle amiche che mi han dato suggerimenti per gli schemi di Hello Kitty che andrò sicuramente a vedere.

Nessun commento: