Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

lunedì 16 novembre 2009

Giveaway di novembre

Oggi mi dilungherò un po' tanto per iniziare vi propongo un Giveaway originale e lo dedico soprattutto a chi come me ha dei bimbi
Attenzione però scade il 19/11/2009 "pane amore e creatività" Poi ho deciso di pubblicare qualche mio lavoro in tema natalizio e inizio dai portacandela molto semplici ma d'effetto (dedicato a Pat del blog Pezzetti di pezza) Prima di tutto ricamare a piacere dei pronto fatto in colori natalizi poi cucirli ad anello. Procurarsi dei barattolini in vetro e rivestirli con i bordini inserire le candele (lunghe o i classici lumini anche profumati) e il gioco è fatto Per renderli ancora più d'effetto ho preso la carta trasparente e ne ho fatto un bel pacchetto con tanto di fiocco in tema. Buon lavoro a tutte

Nessun commento: