Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

mercoledì 2 dicembre 2009

Alberello con cuoricini

Oggi, ho consegnato l'alberello all'asilo.... Vi ricordate?... vi avevo parlato di cuoricini.... eccoli!


Cosa ne ho fatto? Beh! Con il preziosissimo aiuto di Andrea, il papà dell'amichetta dell'asilo preferita di mia figlia, abbiamo donato questo Alberello (il lavoro più grande in tutti i sensi lo ha fatto lui costruendo l'albero) all'asilo, appunto, e il 20 dicembre ogni bimbo si porterà a casa il suo cuoricino





Visto anche da un'altra angolazione.....



Io e Andrea siamo rimasti soddisfatti del lavoro e la maestra, contenta della sorpresa ha detto che provvederà ad appendere anche le cosette di panno che già avevo donato all'asilo negli anni precedenti... Sarà un alberello ricco e colorato!

3 commenti:

Crusaneta ha detto...

Una gran bella idea!!

Grazie per essere passata per il mio blog :)

gittepas ha detto...

Bello ed originale

wampy ha detto...

Complimenti per l'impegno e l'originalita'..... Posso anch'io andare all'asilo??? Buone feste a tutti