Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

venerdì 11 dicembre 2009

Era l'8 dicembre 2009

Dalle mie parti fare un mercatino all'insegna del punto croce non ha mai riscontrato molto successo... La gente curiosa, tocca e dice "lo facevo anch'io ma ora non ho più voglia"! Ma non per questo mi scoraggio... riesco sempre a ricavare un po' di tempo per il mio hobby (o la mia droga come dico io)... e poi... quando regalo quello che faccio la gente è contenta e per me va bene così... ormai mancano pochi giorni a Natale e in questa fiera ho conosciuto gente nuova, con problemi diversi ma molto buone di cuore e la giornata si è così arricchita!

Queste borse realizzate da mio figlio Stefano hanno invece riscontrato enorme successo.. infatti non ne abbiamo più! I bambini riescono sempre a trasmettere serenità e colore in tutto ciò che fanno

Nessun commento: