Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

mercoledì 13 gennaio 2010

Neve

E' ritornata la neve... e io ho addosso una gran voglia di far niente... Che giornata! Dopo essere andata a fatica a portare all'asilo la mia piccola, torno a casa con mille progetti e alla fine ho passato la mattina a cucinare e a dare qualche punto sugli asciugamani che sto realizzando ... e il resto? Mah! e come se non bastasse mi arriva una mail di uno scambio effettuato su ZR con una serie di problemi da risolvere... Oggi proprio non va...!

Sono le 13.20 e stiamo per metterci a tavola, mio figlio è appena rientrato da scuola, quando la postina mi suona e dice che devo firmare una raccomandata... Si! E' il pacco di Stefi del candy che ho vinto! Ecco cosa mi ha spedito:



Peccato che non posso farvi sentire il profumo del cuscinetto e del'incenso e della tisana....
Grazie Stefi di cuore!

Oggi sono in vena di foto e vi faccio vedere gli scaldamani che ho realizzato per Stefano a Natale
(un po' in ritardo con la foto ^-^)



Naturalmente il modello è mio figlio.

E per finire la giornata al meglio ho deciso di prendere parte allo swap in cucina di "e man d'ou" sarebbe il primo a cui partecipo, la cosa mi entusiasma. La scadenze per iscriversi è 19/01/10

1 commento:

Dori ha detto...

grazie di esserti iscritta allo swap in cucina, mi fa piacere conoscere persone e blog nuovi. Aspetto i tuoi dati per gli abbinamenti. ciao ciao Dori
PS: belle le cose che hai ricevuto e peccato che nel web non si possano sentire i profumi!