Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

giovedì 28 gennaio 2010

Sal di fili e candy

Buongiorno, oggi è una magnifica giornata di sole, anche se il freddo è ancora molto e il ghiaccio non si scioglie....

Come sapete ho deciso di prender parte alle foto del sal dei fili organizzato da Pat e vi mostro la mia prima foto:



In essa vi è rappresentata la macchina per cucire di mia mamma, quella con cui imparò il lavoro di sarta, anche se allora era a pedale.... E' passata a me ma con il motore!
Purtroppo la uso molto poco perchè, a differenza della mia mamma, non so fare molto con la mitica Bernina, ma da un paio d'anni mi cimento almeno a pasticciare tanto per prendere un po' di confidenza.... Da piccola il lavoro della mamma, così meticoloso e paziente, non l'ho voluto imparare e ora.... mi mangerei le dita....
Ovviamente non poteva mancare una mucca, non è la migliore della mia collezione ma ne fa comunque parte.
Il barattolino è pieno, non potrò pesarlo in quanto non ho una bilancia che me lo permetta ma .... domani si svuota.... per ricominciare da zero.
Mi spiaceva infatti non farvi vedere il lavoro di 2 mesi e poco più... per ora non ho ancora deciso dove riporrò tutti questi fili ....Pat mi ha deliziato delle sue idee... vedrò magari farò come lei, un sacchettino che sarò costretta a cucire ^-^.

Ora, girovagando per i blog ho trovato 2 candy veloci:

Giveaway di mille idee in una tazza con scad 4.02.2010


Altro candy sempre con scad 04.02.2010 quello di Country Apply e speriamo che la piccola Sofia mi porti fortuna

1 commento:

Pat - il pollaio ha detto...

bella l'idea di ambientare il tuo barattolo vicino ad una Bernina vintage!!!!
e sicuramente ti accompagnerà ancora per molti anni......sono macchine indistruttibili e per fare poche cose vanno benissimo...
e la mucca protegge il tuo barattolo..
a presto
pat