Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

venerdì 26 febbraio 2010

Buon Compleanno Flavio

Son passati 3 anni da quando la tua mamma mi telefonò dalla sua auto, per fortuna guidata dal tuo papà, e mi disse: "Tiziana mi si sono rotte le acque vengo a casa o vado in ospedale?"

AUGURI piccolino.... e per festeggiarti un completino asilo così:



Mentre a dicembre è nata una tenera bimba di nome Teresa e anche a lei un asciughino con nome



Adoro le cose utili... i bimbi d'oggi li viziamo già con l'impossibile preferisco sempre regalare qualcosa fatto da me che so che non sarà messo in disparte appena dopo l'apertura del pacchetto.
Il bimbo non sarà felicissimo subito ma so che all'asilo farà un figurone e allora entrerà in campo la mia soddisfazione. Buon Venerdì a tutte.

2 commenti:

Creativando ha detto...

ciao! Volevo ringraziarti per la visita al mio blog e per il commento che hai lasciato!
Grazie mille di cuore!
Tornerò a trovarti!
A presto!
Rita

Pat - il pollaio ha detto...

hai perfettamente ragione....e poi le cosine utili che regali sono impagabili perchè in comune hanno tutte il valore aggiunto del tempo che gli si dedica...e questo è veramente impagabile
pat
ps sono magnifici questi completi per neonato