Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

domenica 21 febbraio 2010

Carnevale e sal dei fili

Oggi cade l'appuntamento di febbraio per il sal dei fili organizzato da Pat e io ho deciso di fare la foto del barattolo in mezzo alle stelle filanti che la mia piccola Selene custodisce con amore.....



Naturalmente non poteva mancare la "regina" della casa, la mia mucca coloratissima che abita abitualmente sopra al nostro frigo blu. La maschera invece l'ho dipinta anni fa su ceramica bianca, durante un corso di pittura che ho frequentato per alcuni anni.

4 commenti:

Pat - il pollaio ha detto...

hai notato come i colori dei fili si accordino benissimo con le stelle filanti???
e la mucca fa la guardia!!!
complimenti per la maschera, veramente bella.
pat

Dori ha detto...

che bel miscuglio di colori! bellissima foto e bellissima la maschera. ciao ciao Dori

pa ha detto...

bella foto molto vivace!!
ma la mucca fa guardia ai fili o alle stelle filanti?
molto carina.
ciao
pa

Laura ha detto...

Bellissima la foto, vivace e colorata, e il colore è proprio quello che ci vuole in queste giornate così grige.