Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

lunedì 15 febbraio 2010

Regalino

Ieri era S. Valentino e non abbiamo l'abitudine di festeggiare o meglio.. probabilmente sono più io quella che non festeggia nulla.
La mia dolce metà mi ha regalato una sfera di "cristallo" stupenda... del resto sostiene che io sia un po' la "strega" di casa... hi!hi!hi!
I miei bimbi han pensato bene di portare una ventata di primavera in una giornata nevosa: 3 bellissimi vasetti di primule coloratissime.
Pertanto io mi sono dedicata alla cucina: budino al cioccolato fondente servito in ciotolina rigorosamente a forma di cuore e bugie a merenda.
Per il mio maritino invece, considerando la sua vena casalinga, ho ricamato il famoso grembiule che doveva essere un regalo di Natale e di cui vi posto solo il ricamo eseguito sulla grande tasca.



A lui è piaciuto e lo ha subito indossato.


Cambiamo argomento. Mentre la mia piccola Selene prepara il pom pom per il cappellino di cicciobello io mi sono messa a guardare gli aggiornamenti dei vs. blog e ho trovato il candy di Franca che festeggia le sue 5.000, si avete letto bene, 5000 visite in soli 6 mesi... la scadenza è il 02/03/2010 giorno in ciu lei estrarrà ben 2 vincitori..... Buona fortuna.

Nessun commento: