Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

domenica 7 febbraio 2010

Swap in cucina arrivato a destinazione

Splendida domenica di sole a tutte!


Sono contenta lo swap in cucina organizzato da Dori di E man d'ou è arrivato alla mia abbinata Coccinelle ora posso postare qualche foto di quello che le ho mandato



Asciugapiatti ricamato dove ho applicato una piccola spillina coccinella, mollette chiudipacco disney e nocciolini di Chivasso (sono delle specie di amarettti fatti con le nocciole piemontesi)




Shopper bag, disegnata da mio figlio Stefano, orecchini "fusilli", semola per fare i semolini dolci, usati come antipasto e di cui ho dato la ricetta



Particolare del ricamo dell'asciugapiatti

Tutto è stato gradito, al prossimo swap! Tiziana

Nessun commento: