Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

lunedì 1 marzo 2010

Compleblog

Ciao a tutte e buona settimana. Finalmente dopo la pioggia dei giorni scorsi e la nebbia di stamattina è uscito un po' di timido sole.
Ho visto che la domenica serve anche ad aggiornare i blog, quanto novità! Io tendo a lavorarci un po' di più in settimana quando i bimbi sono a scuola e riesco a stare un pò tranquilla davanti al pc.

Dori
ha lanciato il suo compleblog con scad. 13/03/2010 le regole sono le stesse ma i premi saranno 2



In questi giorni sono in pausa perché sto cercando idee per le bomboniere per la cresima di mio figlio: premetto che non mi piacciono gli oggetti in tema inutili che riempono i mobili e le mensole ma preferisco qualcosa di utile. Per la comunione avevo optato per i segnalibri ricamati ora ho un'idea un po' più complessa... almeno date le mie capacità.
Alla prossima Tiziana

1 commento:

PuntoCroce ha detto...

Ciao Tiziana, grazie per la visita al mio blog che ricambio con immenso piacere!!!
Mi hai dato la possibilità di conoscerti e di conoscere il tuo bellssimo blog, complimenti!!
Spero che continueremo a frequetarci, per il momento ti auguro una buona giornata e... a presto!!
ciao
Maria Rosa