Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

venerdì 2 aprile 2010

2 aprile 2010

Data importante....

Compleanno di nonna bis (92 anni)
Onomastico di Selene
Morte di Tea (vedi post precedente)

Ben 2 dico 2 premi da ritirare.
Ringrazio di cuore yummy e Simona per aver pensato di donare a me il premio:



E' difficilissimo selezionare 10 cose che mi rendono felice.... io sono molto pessimista e sorrido di rado, non amo me stessa ma sono orgogliosa della mia famiglia..... non farò l'elenco mi limiterò a ringraziare tutte le persone che mi seguono anche se solo virtualmente, che condividono le loro passioni e che per questo mi fan sentire viva. Grazie

E dunque il premio lo dedico proprio a tutte voi che mi coccolate con i vostri commenti e la vostra presenza.

Nessun commento: