Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

lunedì 26 aprile 2010

Fiera di Monteu e sal dei fili di Pat

Ciao blogghine il pc è rientrato ma funziona tutto in modo diverso, tutto da imparare, tutto da rivedere.... vediamo se, anche con un po' di ritardo riesco a postare le foto della fiera di Monteu.....



Eccomi con il mio piccolo banchetto e la bandiera italiana.... eh! si come vi avevo detto era una fiera internazionale ho dovuto mettere la nostra bandiera ....

Gli oggetti in esposizione sono decisamente pochini: io e la mia amica Pina non abbiamo avuto il tempo necessario per finire tutti i lavori che ci eravamo prefissate ma tutto sommato la fiera è andata bene.

Nella foto sottostante ho invece inserito il barattolo dei fili



C'è qualche particolare di quello che abbiamo esposto, il tempo era molto brutto e freddo non si poteva far di meglio! I lavori all'uncinetto sono di Pina mentre gli asciugapiatti sono della mia mamma di cui vi mostro un particolare della coperta che ha fatto e che fotograferò e posterò più avanti nella sua totale bellezza.



Oggi mi sono dilungata un po' spero che mi scusiate... buona settimana a tutte. Tiziana

5 commenti:

lauraricama ha detto...

Che bel banchetto!!! Ma sono curiosissima: la coperta è quella con i nodi marinai? Voglio vederla!!!!

Dori ha detto...

quando si vedono delle cose belle non ci si annoia, quindi tranquilla se ti sembra di esserti dilungata io non me ne sono accorta ;-)
ciao Dori

Laura ha detto...

Meno male che i lavori erano pochi... comunque sono tutti bellissimi. mi raccomando, voglio vedere le foto della coperta.
Ciao Laura

Pat - il pollaio ha detto...

grazie TIz per averci mostrato la tua partecipazione a questa fiera e grazie per averci portato il tuo barattolo (barattolo in trasferta........!!)
a presto
pat

pa ha detto...

furbetto di un barattolo, posizionato in mezzo ai tuoi lavori...beato lui!!
bel banchetto e non mi sembrava vuoto anzi!
pa