Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

martedì 4 maggio 2010

4 maggio 1991

H. 11.00 io e il mio dolce maritino, sotto una pioggerellina fine, entravamo in chiesa per incoronare il nostro sogno d'amore.

Sono passati 19 anni, abbiamo avuto 2 splendidi bimbi, senza i quali la nostra vita, sarebbe stata solo di io e te, tu e io..... e siamo ancora felici. Se tornassi indietro rifarei tutto.....

Auguri Amore mio. Tiziana



La foto è stata scattata al "castello di Pralormo" a Messer tulipano.

1 commento:

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Scusa per il ritardo mia dolcissima...come ti ho spiegato nella email, purtroppo non ho tregua...comunque ti faccio i miei migliori auguri per una vista serenissima insieme al tuo dolce maritino e tutta la tua famiglia!!!Sicuramente raggiungerai i miei 30 anni di matrimonio!!!..Baciotti.LUISA.