Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

mercoledì 5 maggio 2010

Che paura!

Ieri alle 16,25 circa mio marito percorreva una stretta strada di un piccolo paese, con diritto di precedenza, sotto la pioggia dirompente.
Stava rientrando a casa dopo una riunione a scuola. All'improvviso un'altra auto, con a bordo una giovane coppia di rumeni, non si ferma allo stop e piomba sull' auto di mio marito che fa un giro di 180' e va a fermarsi contro un muro. Nel frattempo sull'altro lato arrivava un'altra auto, con a bordo una coppia di persone anziane, che non hanno potuto evitare l'impatto contro l'auto di mio marito.

Risultato: la coppia rumena illesa solo auto danneggiata (ha finito la sua corsa contro il muro)
mio marito illesa con auto completamente distrutta
la coppia anziana ha avuto la peggio, lui naso rotto e vari problemi in faccia e la sua consorte è bloccata a letto per 12 giorni per problemi con la schiena. La loro auto ha avuto seri danni.

Non mi dilungo oltre, aggiungo solo che quella strada è pericolosissima e che gli abitanti del posto, oltre ad avere sempre problemi con i muri delle loro case, mi dicono che neppure i vigili si fermano a quel malefico stop.

Non ho parole. Tiziana

3 commenti:

yummymummy ha detto...

mi dispiace tanto tesoro.
so cosa vuol dire avere un incidente stradale e la paura che ti rimane addosso.
Fatti forza che le assicurazioni sono proprio becere!!

Pat - il pollaio ha detto...

per fortuna che tuo marito sta bene e che non ci sono stati feriti gravi.......
in questi casi l'unica cosa che si può fare e fare una petizione con raccolta firme perchè cambino la viabilità e rendano più sicura la strada........
auguri e se potete........cambiate tragitto !!!
pat

Unknown ha detto...

sono contenta per tuo marito,le cose piu' semplici da fare in italia e' difficile otenerle con le buone ciao ele