Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

domenica 4 luglio 2010

3.07.2010 Cresima

Finalmente! Oggi mi rilasso un po'. E' stata una settimana dura, agitata, impegnativa ma ieri tutto è andato per il meglio. Vi posso postare le foto delle bomboniere che abbiam preparato io e i miei bimbi, per ringraziare i partecipanti alla festa.



Per i sacchettini abbiam scelto della cotonina a quadretti, nastrini di raso bianco e blu e mollettine piccolissime al posto dei fiorellini.
La bomboniera è stata riposta nelle borsette di tela, disegnate ovviamente dal festeggiato.
Ora le foto di Stefano e Selene vestiti a festa




Buona domenica a tutte.
P.s. il mio primo candy scade il 07/07/2010 ricordatevi di partecipare. Tiziana

1 commento:

Pille Ploomipuu ha detto...

Complimenti, auguri ed un caro saluto da una nuova lettrice fissa!
Pille (un'Estone che vive in Italia)