Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

lunedì 9 agosto 2010

Candy

In questi giorni mi dedico solo a piccoli lavoretti che posterò tutti insieme.

Girando per blog ho trovato il candy di "il favoloso mondo delle crocette" con scadenza fine agosto. Il premio è ancora a sorpresa.



Scad. 12/8/2010 il 3 candy di Valentina "un punto tira gli altri". E' un candy originale, per decidere il premio ha indetto un sondaggio per vedere le preferenze delle partecipanti.... carino vero?



Scad. 31/8/2010 il candy di "mani che creano": il premio una shopper creata da lei.


Per stamattina credo possa bastare. Ora provo a passare a qualche lavoretto casalingo. Ho passato una notte in bianco tra nausea, mal di testa e mal di stomaco ma ho preso un buscofen e ora comincia ad andare un po' meglio.
Vado......ho l'arrosto che brucia...........
Buona settimana. Tiziana

Nessun commento: