Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

mercoledì 22 settembre 2010

Candy a volontà

Buongiorno, oggi giretto al mercato e ho comprato qualche altra stoffina per le mie prove....
Più tardi o domani posterò foto barattolo, con un po' di ritardo ma ... mi mancan alcune cose che vorrei fotografare.

Ora invece girando per i blog ho trovato questi candy, belli e originali... Che dite ci provate anche voi?

Scad. 25/9/2010 blog candy di fine estate di M.Grazia - Pettirosso infreddolito
parte del premio e ciò che vedete ....

Lo strampalato candy di Susanna - ago filo e magia con scad. 5/10/2010 andate a vedere cosa si è inventata per i suoi 40 anni.... idea molto carina.

E ancora, con scad. 09/10/2010 il candy di Daniela - i miei hobby con ben 2 premi.... alla più fortunata il ciondolo che vedete raffigurato.



Tentar non nuoce. Buona fortuna a tutte. Tiziana

Nessun commento: