Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

sabato 30 ottobre 2010

Siamo alla fine di ottobre


Già, il mese di ottobre sta finendo .... aiuto ... ho un sacco di cose in ordine per Natale ma.... non so sarà questo tempo grigio e queste gocce di pioggia, sarà l'atmosfera di Halloween, sarà... quel che sarà ... sono solo riuscita ad iniziare un fiocco da appendere alla porta!
La foto sopra rappresenta il particolare del ricamo fatto anni or sono per il sacco portacaramelle di Stefano... eh! si qui domani sera andrem a suonare i campanelli delle case tempo permettendo...e il sacco passa a Selene.

Come sapete ho aderito al gioco dei libri organizzato dal forum dei folletti laboriosi e guardate cosa ho ricevuto da Monia

La foto l'ho rubata dal suo bellissimo blog

Questo invece è quello che ho inviato io a Maddalena

Anche dal segnalibro si vede che non riesco a xxxx in questo periodo!
Beh! speriamo che mi perdoniate e soprattutto tu, Maddalena, e che il mio segnalibro ti piaccia ugualmente.

Buon we. Tiziana

Nessun commento: