Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

venerdì 26 novembre 2010

Piccoli pensierini

Chi l'ha detto che a Natale il regalo deve essere per forza in tema? Guardate mia suocera per esempio, lei preferisce regalare qualcosa che si possa utilizzare tutto l'anno ed ecco il grembiule destinato ad una brava cuoca e il tema? FRUTTA!



Il prossimo post spero di dedicarlo al Natale... ho già pronte alcune cose ma mancano i dettagli e pertanto non le ho ancora fotografate.

Fra qualche giorno vi posto il mio segnalibro, partito oggi... non vorrei togliere la sorpresa alla destinataria. Buon we. Tiziana

1 commento:

Pietrincanto ha detto...

ciaooo belle le tue creazioniii!!!!!!!
ed anche il collare!!!! :O)
daii l'importante che ora stai bene!
ciaoo
federica :)