Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

mercoledì 2 febbraio 2011

Mini shopper

E' risaputo che mio figlio ama disegnare le shopper e che vanno a ruba. Venerdì scorso ne ha preparate 3 e sua sorella mi ha chiesto di confezionargliene una su misura. Lunedì approfittando del fatto che lei non è andata a scuola, le ho confezionato la "mini shopper" con manici lunghi, con un pezzo di lino di recupero e lei l'ha disegnata.
Ecco l'opera d'arte di Selene



Mentre quelle che seguono sono di Stefano:





... Quando arte e fantasia non "sono acqua".... buona creatività. Tiziana

3 commenti:

Follemente creativa ha detto...

Complimenti alla mamma sarta e ai due artisti di casa.
barbara blog fili di parole

Unknown ha detto...

Che belle che tipo di colori avete usato?

Pia ha detto...

Bravissimi i piccoli artisti! Bellissima l'idea di creare insieme per qualcosa di utile!