Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

sabato 26 febbraio 2011

Sweep swap

Buongiorno e buon fine settimana.
Stamattina vi mostro cosa mi è arrivato da Laura per lo "sweet swap" organizzato dai folletti laboriosi: l'obiettivo era inviare un pieno di dolcezze all'abbinata, cinque oggetti di cui almeno 1 fatto a mano e un peluche.... io sono stata fortunatissima!

La mucca è stata realizzata da lei e le macchie sono state cucite una a una....è meravigliosa. Grazie di cuore di tutto Laura, al prossimo swap.
La mia abbinata non ha ancora ricevuto il mio pacco, perciò non vi mostro ancora cosa le ho inviato.Tiziana

2 commenti:

Unknown ha detto...

La mucca è davvero bellissima, fortunata te che l'hai ricevuta e fortunata lei ad essere così brava.
Buon week end
Simona

lau69 ha detto...

son felicissima che ti sia piaciuta e pure alla tua piccola Selene :D
lau
http://lau69.splinder.com/