Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

sabato 14 maggio 2011

ATTENZIONE

Mancano solo poche ore alla conclusione del mio blog candy. Amiche blogger in questi giorni gli ingegneri di blogger hanno fatto manutenzione nei vari blog. Per favore oltre a controllare i vs. blog che contengono vari errori (tipo doppi post identici), controllate i commenti scritti su questo blog per la partecipazione al mio candy. Qualche giorno fa i commenti erano 13 e ora 11, non mi risulta però che si sia cancellato qualcuno... mi aiutate? Grazie e buon we a tutte. Tiziana

4 commenti:

Dori ha detto...

a me era sparito un post, ora è ricomparso ma senza i commenti che erano stati lasciati. Pazienza. Ho controllato e io ci sono.
buon we Dori

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Tesoro!!!!
Scusa ma prima avevo scritto che non ero presente tra quelle che partecipano al tuo candy..wow!!..Invece ci sono...avevo sbagliato link:-(((..Baciotti e buona domenica!!!
LUISA.

Follemente creativa ha detto...

ciao, io ci sono...e incrocio le dita!
Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/