Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

giovedì 19 maggio 2011

Sabato 21 maggio Rosignano

Buongiorno amiche tutto bene? Io sono impegnata con alcuni progettini ini ini .... li vedrete prossimamente ma intanto voglio spendere 2 parole su "Riso e Rose" tenutasi a Rosignano (pochi km da Casale Monferrato)lo scorso we.
Non avevo assolutamente idea di quello che avrei visto.
Non ho fatto foto per 2 motivi: non avevo la macchina foto e il cellulare era scarico.
E' stato tutto molto emozionante, almeno per me che mi sono trovata per la prima volta in questo mondo incantato. Per chi non avesse potuto partecipare vi consiglio di andare a vedere il blog di Madame Chantilly: troverete un dettagliato reportage, e poi facendole pubblicità spero di farmi perdonare per non essermi presentata.
Ovviamente ho conosciuto e parlato un po' con R.Parolin e ho acquistato uno dei suoi libri, che mi sono fatta autografare. Ho conosciuto la simpaticissima Patrizia di The Cute Mermaid Designs.., ho chiacchierato un po' con Nicoletta Farrauto in arte "Niky" e dalla quale ho acquistato un paio di forbicine nuove, e infine ho anche comprato dei coloratissimi bottoncini casetta dal Negozio di "Nonna Lana". Purtroppo non ho riconosciuto Madame Chantilly, (ho visto lo schema della mitica "casetta dei pazzi" ma non ricordavo più l'autrice, spero non me ne voglia), che vergogna e pensare che ero lì proprio grazie a lei e al suo blog, quando si dice figuraccia.... E poi.... mi sono trovata completamente spaesata con il francese: non l'ho mai studiato e non è tra le mie lingue preferite, ohime! Ma i ricami! Da lasciarci il cuore!
Ecco la foto dei miei acquisti

.

Approfitto anche per ringraziare Valentina del blog Parole di latte per avermi inviato molto velocemente il libro che avevo vinto con il suo candy. Eccolo



Le foto sono sempre scattate dalla mia Selene che oggi è in gita al Principato di Lucedio.
Ancora una cosa Rosa non ho ancora ricevuto il tuo indirizzo e il tuo modesto premio è pronto!Buona giornata creativa. Tiziana

2 commenti:

Dori ha detto...

belli gli acquisti, il libro di Parolin è molto bello e ci sono schemi deliziosi. Non sono mai stata a questa manifestazione ma da quello che ho letto e visto in giro spero di non perderla il prossimo anno.Baci
Dori

cispiolina ha detto...

Bellissimo a me la saga di Agnes Browne è piaciuta tantissimo!!!
Flavia