Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

martedì 10 maggio 2011

Segnalibri.....mania

Buongiorno e buona settimana. Eh! si ormai mi è venuta la mania dei segnalibri. Due di questi e precisamente il gatto ocra e il fiore mi sono stati commissionati e li abbiamo inseriti dentro 2 barattoli per un piccolo pensiero hand made.
Gli schemi gattosi li ho prelevati in qualche blog e pertanto ringrazio le creative che mi han permesso di prelevarvi e realizzarli.

Scusate se la foto non è perfetta ma abbiamo un problema con la macchina foto e ne abbiamo usata un'altra. Perché dico abbiamo? La foto per la verità è stata scattata da mia figlia che oggi è a casa a causa di qualche linea di febbre che non la fa "sentire in quadro" come dice lei.

Vi ricordo che ci sono ancora pochi giorni prima dell'estrazione per il blog candy e il post è quello con i PALLONCINI. Grazie a tutte e buona settimana. Tiziana

1 commento:

Follemente creativa ha detto...

Ciao, i segnalibri sono davvero graziosi e poi sono utili!
Buona lettura
Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/