Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

lunedì 6 giugno 2011

E ora tiriamo le somme


Buongiorno amiche, oggi è ora di tirare un po' le somme. Ho lasciato il blog decantare un po' per vedere se con il passare del tempo qualcosa si muoveva. Come prevedevo tutto è rimasto li, nel torpore di questa primavera che ancora sa di autunno, per il tempo piovoso, ma di estate per i temporali burrascosi.
Ho preso alcune decisioni che vorrei qui elencare per rendervi partecipi tutte:

1 chiudo il pif: non sono riuscita a raggiungere il numero dei partecipanti, lo trasformo così uno swap con le stesse tempistiche se chi ha aderito è d'accordo con me (magari mi contatti via mail così da poterci scambiare i reciproci indirizzi)

2 faccio estrarre un nuovo bigliettino alla mia Selene per il blog candy che ho indetto ormai settimane fa. La vincitrice, che ho personalmente provveduto a contattare nel suo blog, a oggi non mi ha ancora mandato l'indirizzo!

Resto comunque in attesa di qualche vostra opinione a riguardo, e farò la successiva estrazione la prossima settimana.
Grazie per l'affetto che mi dimostrate e buona creatività a tutte. Tiziana

Nessun commento: