Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

venerdì 10 giugno 2011

P.I.F.

Eccomi! Questa volta sono qui a postare la foto di quanto Etoile mi ha inviato per il pif da lei organizzato.

E' semplicemente meraviglioso. Grazie mi piace tantissimo questo braccialetto, fatto all'uncinetto (non sono riuscita a capire come hai fatto!) sia nel modello che nel colore delle perle. E poi.... i baci perugina sono tra i miei cioccolatini preferiti. Come hai fatto a scoprirlo?
Tra l'altro la posta è stata celerissima... e per fortuna! Qui da noi c'è ancora qualche disguido. Ho alcuni pacchetti pronti che conto di spedire lunedì. Ovviamente non vi dico di più.

Colgo l'occasione per ringraziare tutte le amiche che in questi giorni stanno passando a complimentarsi dei miei lavori e a salutarmi affettuosamente.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Sono contenta che sia arrivato tutto, per di più velocissimi. ti auguro un buon proseguimento di serata!

Unknown ha detto...

grazie, ora ricordo.......he he he è vero, questi braccialetti ad uncinetto sono bellissimi. Un bacione