Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

domenica 6 novembre 2011

06/11/1998

Buona domenica sera. Qui ha piovuto tutto il giorno e per il rischio di esondazioni, domani a Torino e provincia, le scuole sono chiuse.
Ah! Il titolo? No non ho sbagliato! 13 anni fa alle 12,05 nasceva il mio primogenito Stefano



Che cosa fare con una giornata così? Io mi sono dedicata al CAT di Barbara e ho rifoderato un vecchio cuscino. Non ho potuto seguire esattamente le istruzioni perché non avevo un taglio unico di stoffa ma sono contenta del risultato. Il mio problema è sempre la cerniera ma dopo aver disfatto un paio di volte sono riuscita a finire la federa. Che ve ne pare?



Buona creatività. Tiziana

3 commenti:

Les créations de Cry ha detto...

tanti auguri al tuo bimbo ormai ragazzo e complimenti per la scelta della stoffa per il tuo cuscino . ciao buona serata cry68

Follemente creativa ha detto...

AUGURI al tuo ragazzo e complimenti per il tuo cuscino.
Bravaaaaa
Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/

Elisa2011 ha detto...

Auguri a Stefano e complimenti a te per il tuo blog e i tuoi bellissimi lavori.