Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

sabato 17 dicembre 2011

Calzemania

Buongiorno, dopo la strana pioggia di ieri durata circa 15 minuti, oggi splende un sole primaverile. Ne ho approfittato per scattare qualche foto alle calze della befana.
La prima l'ho ricevuta da Barbara, con immenso piacere e un pizzico di sorpresa. La calza conteneva del materiale per il mio amato punto croce e anche delle bustine di tè.
Barbara ho assaggiato quella alla vaniglia e caramello ed è delizioso. Un GRAZIE grande grande.

Le prossime due calze le ho realizzate io, quella classica andrà ad un bimbo di 7 mesi, riempita con shampoo bagnoschiuma e cremina, l'altra sarà consegnata con cioccolatini Caffarel alla maestra di danza di Selene.
Per cucire la prima mi sono ispirata al Cat di Barbara mentre il modello della seconda lo trovate su Susanna di questo mese.


Buon we. Tiziana

1 commento:

Elisa2011 ha detto...

Che belle calze, bravissima, la calza con il tacco è molto originale.