Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

venerdì 14 settembre 2012

Ho fatto il bis


Buongiorno, come state? Qui il sole caldo stempera le gelide notti: stamattina alle 8 c'erano 6 gradi. Oggi vi posto la foto dei 2 scaldacolli modello Clessidra, che ho preparato con l'aiuto di Silvana. Questo viola l'ho realizzato per me
Mentre questo multicolor per la mia Selene che se ne è innamorata
Credo proprio che considerando la fresca temperatura del mattino, la prossima settimana lo indosseremo per andare a scuola. Grazie mille Silvana! E voi cosa aspettate? Si lavora in un battibaleno.... andate sul blog di Silvana e troverete il tutorial per realizzarlo. Buon lavoro a tutte. Tiziana

3 commenti:

Elisa2011 ha detto...

Bellissimi entrambi, brava! Naturalmente io preferisco quello viola.............

Elisa2011 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
silvana ha detto...

ciao tiziana, ti sono venuti benissimo! complimenti
silvana