Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

domenica 30 dicembre 2012

Buon 2013


Buona domenica. Oggi vi posto la foto del mio ultimo lavoro a xxx di quest'anno. Si tratta di un bavaglino con asciugamano per un'adorabile cucciolotta che abbiamo conosciuto ieri sera.
Avrei voluto postare anche la foto della pallina dei fili ma non l'ho ancora preparata. Mi riservo la foto per augurarvi un buon inizio anno. Siete pronte a festeggiare l'arrivo del 2013? Ormai mancano poche ore. Vi auguro di cuore che questo sia un anno migliore, un anno pieno di emozioni da ricordare, di pace di salute e di cose da fare. Solare, felice, creativo e positivo, in ogni dove, in ogni quando e assolutamente impegnativo. Ma soprattutto un anno pieno di noi e della nostra creatività......Tiziana

3 commenti:

Sissi ha detto...

auguri anche a te di un buon 2013 !!!

Gio Ve ha detto...

Meraviglioso..., come sempre del resto! :-)

Felice Anno Nuovo 2013!
Nella mia lingua: Head Uut Aastat 2013!

Pille

TSAN ha detto...

Grazie ragazze, un sereno 2013 anche a voi. Tiziana