Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

lunedì 10 dicembre 2012

Sal a 4 mani le ultime 2 tappe


Brrr..... ma quanto fa freddo? Prima c'era un bellissimo sole ma ora si è annuvolato tutto. Stanotte la mia bimba non è stata bene così sono andata a dormire alle 7 e dopo 3 ore mi sono svegliata in colpa per averla lasciata da sola sul divano. Quando sono scesa lei era sveglia e tranquilla. Ora le ho misurato la febbre ha qualche linea di debolezza ma tenta di bere la sua tisana preferita: malva e limone. Come avete letto qualche post fa, ho partecipato al sal a 4 mani organizzato da Giulia e Cristina. Dopo le renne ecco i pupazzi di neve. Ho già l'idea per il confezionamento ma il tempo è tiranno spero di riuscirci al più presto. Per ora accontentatevi della foto del ricamo.
Buona settimana. Tiziana

Nessun commento: