Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

lunedì 30 gennaio 2012

Neve






Buona settimana. Ieri sono caduti quasi 50 cm di neve. Eccovi alcune foto scattate ieri in diretta e stamattina, a bufera finita. Buona visione. Tiziana

martedì 24 gennaio 2012

Concorsino di Barbara


Di che segno sei? Questo è il concorsino che Barbara ha inserito nel suo blog. Scade il 1/03/2012 ed è molto facile partecipare basta lasciare un commento con il vostro giorno di nascita e segno zodiacale. Buona fortuna. Tiziana

lunedì 23 gennaio 2012

Regalo di compleanno


In questo periodo sono molto pigra e non riesco ne a ricamare ne a far altro. Lunedì scorso ho confezionato al volo un porta fazzoletti con un piccolo astuccio coordinato da regalare alla mia amica Pina per il suo compleanno.
L'astuccio l'ho realizzato con il tutorial della bravissima Pia: grazie infinite crei sempre spiegazioni facilissime anche per un principiante come me.
Un saluto a tutte voi e alla prossima. Tiziana

mercoledì 11 gennaio 2012

Ci sono ancora

Buongiorno, come vedete non sono sparita sono soltanto alle prese con un attacco di pelandronite o pausa creativa. Scegliete voi.
Oggi però vi mostro quello che ho sferruzzato per la mia Selene, che lo indossa molto orgogliosa.

Sapete la cosa buffa.... il cappello si sta disfando da solo.... Sigh! Appena mi riprendo lo smonterò e ricomincerò il lavoro da capo.
Non mi era mai successo. C'è sempre una prima volta per tutto. Tiziana