Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

martedì 1 gennaio 2013

Auguri


Il 2012 ci ha lasciato sperando che abbia portato con sé tutto il peggio. E' arrivato il 2013. Non so fare bilanci (preferisco quelli contabili), spero solo di riuscire a vivere un tantino più tranquilla con le cose belle che la vita mi regalerà. Vivo abbastanza alla giornata pertanto non progetto quasi mai nulla. Mi auguro solo di riuscire a portare a termine quei lavori iniziati e mai finiti, rinchiusi in un cassetto quasi come tanti bei sogni. Auguri Tiziana

3 commenti:

Elisa2011 ha detto...

Auguri per un felice 2013 ricco di ogni bene e di tanti lavori!

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ciao! Grazie per essere passata.Posta...posta...
Ho imparato a mie spese che postare con una certa regolarità fa bene al blog, e soprattutto un consilgio spassionato?
Foto più grandi.
Sono partita con delle foto piccolissime per paura d'essere scopiazzata, ma son passata subito a quelle grandi perchè capivo che i lavori si vedevano meglio.
Un bacione!
Barbara.

TSAN ha detto...

Grazie Barbara farò tesoro del tuo consiglio. Tiziana