Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

mercoledì 23 gennaio 2013

Periodo di pausa da xxx


Buongiorno care lettrici. Mi sono concessa un lungo periodo di pausa dalle xxx ogni tanto ci vuole. Con ciò non voglio dire che ho oziato, anzi ho ripreso in mano i ferri da tempo, come sapete e così ho continuato a sferruzzare. In questo post vi mostro solo la foto del mio barattolino fili che ieri sono riuscita a svuotare e a riempire la mia quarta pallina. Il peso dei fili di scarto del 2012 è ben 8 gr! Un bel successo, sono soddisfatta.
Ho iniziato nel 2009 a raccogliere i fili e piano piano il peso sale..... E voi cosa fate con i vostri fili di scarto? Buon lavoro. Tiziana

2 commenti:

michela ha detto...

Ciao Tiziana!
Mi dispiace per il tuo periodo no, ne so qualcosa entro ed esco continuamente da questi periodacci :-{
Comunque non mi offendo se vuoi provare a creare qualcos'altro di un po' più sfizioso, così da risvegliare i "sensi"!!!
Un abbraccio
Michi

TSAN ha detto...

Grazie Michela ci penserò su. Tiziana