Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

venerdì 15 marzo 2013

Gufo....mania

Buongiorno, oggi è una splendida giornata di sole anche se le temperature stanotte si sono abbassate di parecchio.
Eh! si anche a me è venuta la gufo-mania.
Ho realizzato un paio di asciugamani per due bambini e mia figlia ne ha voluto uno piccolo tutto per lei, che sta già usando a scuola. Ovviamente ha scelto lei i colori dei suoi gufetti e ha pensato anche alle foto.
Cominciamo con i due grandi

Ed ora le foto scattate da Selene del suo asciugamano


Buona fortuna. Tiziana

2 commenti:

Semplicementedani ha detto...

Ma che carini questi gufi sugli asciugamani! Molto brava e complimenti alla fotografa emergente!
Dani

Unknown ha detto...

Buongiorno, gentilmente mi dite come faccio o dove trovare lo schema del primo gufetto sull' albero a colori originali?! Grazie a chi vorrà aiutarmi. Marzia