Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

domenica 3 marzo 2013

Premio ricevuto


Oggi devo ringraziare Arianna che mi ha gentilmente assegnato un premio
Riporto la spiegazione dal suo blog Questo premio serve per farci e farvi conoscere… Il premio mira a dare la visibilità alle blogger con meno di 200 follower. Chi lo riceve deve "premiare" a sua volta 11 blogger per lei meritevoli. Le regole sono solo due e sono molto semplici: - chi lo riceve deve scrivere 11 fatti random su se stessa; - rispondere alle domande ricevute e scriverne altrettante 11 da destinare alle blogger che ha scelto di premiare.

Ecco le 11 cose che parlano di me:

Non amo scrivere, pertanto questo premio richiede molto sforzo da parte mia

Adoro leggere La mattina mi alzerei sempre dopo le 8,00 sarebbe l'ideale per la carburazione del mio fisico :)

Sono una pigrona nata: mi sono costretta a frequentare una palestra per fare un po' di esercizio fisico

Sono molto golosa di tutto ciò che è dolce.

Mi piace fare lavori manuali con i miei figli, spaziando sempre per tecniche diverse.

Non ho molta pazienza in genere, tolto nei miei hobby

Non amo fare dedicarmi alla casa, pulire e cucinare, ma essendo mamma e moglie mi tocca.

Sono disordinatissima ma nel mio disordine trovo sempre tutto.

Amo la primavera e l'autunno e anche la pioggia.

Sono molto orgogliosa della mia famiglia, di mio marito che conosco da ben 33 anni e dei miei due figli.


Queste sono le 11 domande di Arianna



1. Qual è il tuo mezzo di trasporto preferito? L'automobile mi permette libertà di movimento



2. Perchè hai iniziato a scrivere un blog? Per tenermi al passo coi tempi



3. Qual è la tua passione più forte? I miei figli



4. A chi donerai il tuo 5x1000? (se vuoi rispondere) Boh!



5. Qual è il quotidiano che ami maggiormente leggere (cartaceo/online)? Non amo leggere i quotidiani



6. I bigné: ripieni di crema o di panna? Entrambi perché scegliere



7. Se apri il tuo cassetto di biancheria, è tutto assolutamente in ordine o tutto assolutamente in disordine? Sono disordinata, pertanto disordinato



8. Qual è la tua ultima "figuraccia"? Non ricordo



9. Qual è il nome della tua migliore amica? Ho alcune persone a cui attribuire l'attributo di migliore amica



10. Qual è la tua colazione preferita? Caffelatte e biscotti



11. Qual è il bacio in assoluto che non potrai mai dimenticare? Quello di mio marito


E ora le mie 11 domande:

1. Cosa collezioni?

2. Quali sono i cibi e le bevande a cui non puoi rinunciare?

3. Qual è il colore predominante nella tua camera?

4. Il tuo sogno nel cassetto: esiste ancora o si è avverato?

5. Se potessi scegliere dove andresti a vivere?

6. Qual è il libro che hai letto e che ti rappresenta di più?

7. Quale tipo di scarpe preferisci indossare?

8. Senti squillare il telefono chi pensi che ti chiama?

9. Ami leggere cartaceo o su ebook?

10. La prima cosa che ti viene in mente?

11. Qual è il tuo attore/trice preferito?


Ora dovrei indicare 11 blog a cui girare il premio e qui viene il difficile vediamo:




Eccomi giunta al termine del post. Ho cercato di rispettare a pieno le regole, pertanto amiche blogghine non me ne vogliate se non siete inserite nell'elenco. Buona domenica.

1 commento:

Semplicementedani ha detto...

Accetto volentieri il premio che è il mio primo!!! Ora lo pubblico nel mio blog! Grazie! Dani