Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

mercoledì 27 marzo 2013

Votate votate votate

Buongiorno a tutte. Qui è tornato l'inverno, giornate grigie e 6,5 gradi. Brrr.... che freddo!
Mi sono assentata un po' perché ho dovuto fare delle visite di controllo che mi han portato via tempo ma ora spero di poter tornare al mio blog.
Oggi vi parlo di Marzia e del suo blog Tartamilla. Lei è una persona speciale che oltre a fare molti lavori, con diverse tecniche, a pubblicare tutorial è molto attenta anche ai bambini.
Se andate nel blog scoprirete diverse cose dedicate a loro.
Oggi poi ha pubblicato i disegni dei "gumilli" disegnati dai piccoli pittori, 4-8 anni.
Andate a votare numerose e gironzolate nel blog è un vero piacere.
Anche mia figlia ha mandato un disegno e al ritorno da scuola andremo insieme a votare.
Buon proseguimento di giornata. Tiziana

3 commenti:

Semplicementedani ha detto...

Ma che carino il gufo di Selene! Ho votato per lei sul blog di Tartamilla! Dani

TSAN ha detto...

Grazie Daniela... anche da parte di Selene

RobbyRoby ha detto...

ciao
sai ho votato il gufo di Selene. E' stato il disegno che mi ha colpito di più. Complimenti per la vincita.