Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

venerdì 5 aprile 2013

Swap delle coccole

Buongiorno, oggi è venerdì e tanto per cambiare piove :(
Finalmente posso postare le foto dello swap delle coccole organizzato dal forum dei Folletti laboriosi, tempo fa ma che a seguito di un problema poste, non si poteva rendere pubblico.
L'obiettivo era di confezionare un oggetto per la propria abbinata con qualsiasi tecnica, preparare un biglietto e allegare una coccola sotto forma di crema, bagnoschiuma ecc... quello che più stuzzicava la fantasia.
Questo è quello che ho ricevuto dalla bravissima Angela
La sciarpa è lavorata ai ferri ed è morbidissima, l'orsetto fa bella mostra di se con il suo cuore gigante e che dire del resto? Ancora grazie mille Angela mi sono sentita coccolatissima.

Questo invece è quello che ho inviato a Elisa la mia abbinata.
Buona creatività. Tiziana

1 commento:

Semplicementedani ha detto...

Quante coccole! Tutto bellissimo! Dani