Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

martedì 4 giugno 2013

Coccole benefiche

Buon pomeriggio. Non mi sono dimenticata del mio blog, ma questo mese appena passato è stato pieno di impegni e di grane anche onerose da risolvere che purtroppo non sono ancora finite.
Ho lavorato poco ma sono riuscita a portare a termine un piccolo contributo per il progetto "aiuto alla vita 2" sempre organizzato dal forum de "I folletti laboriosi".
Questa volta ho coinvolto anche la mia amica Pina che ha provveduto a confezionare queste tenere scarpine di lana rosa e a rifinire il piccolo gilet giallo e arancio, lavorato ai ferri da me, con l'uncinetto



Nel frattempo io confezionavo 3 piccoli cappellini di cotone, eccoli

Alla prossima iniziativa del forum, io sono già al lavoro. Tiziana

2 commenti:

Semplicementedani ha detto...

E brava Tiziana, non sapevo che in silenzio stavi creando queste meraviglie! E brava anche a Pina! Dani

Semplicementedani ha detto...

Ciao Tiziana, ho una sorpresa per te nel mio blog: http://semplicementedani.blogspot.it/2013/06/nuovi-premi.html Buona giornata! Dani