Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

sabato 27 luglio 2013

XXXX a gogo

Buongiorno a tutte. Il tanto chiaccherato caldo è arrivato, punte di 40 gradi con una terribile umidità mi stanno letteralmente buttando giù.
Ho voglia di fare tante cose ma le forze sono scarse. Sono comunque riuscita a metter qualche xxx.
Il primo lavoro che vi mostro mi è stato commissionato da mia suocera per un pensierino per una conoscente-

Lo schema l'ho scaricato da questo bellissimo blog "il club delle amiche". Grazie Annalisa

Mentre questo secondo lavoro fa parte di un progetto top secret, mi ha dato del filo da torcere ma sono soddisfatta del risultato. La prossima settimana arriverà a destinazione
Avete riconosciuto lo schema? Buone xxx. Tiziana

1 commento:

il club delle amiche ha detto...

Tiziana bellissimi i tuoi ricami!!!
sono contenta di esserti stata utile....
un bacio :D