Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

venerdì 23 agosto 2013

Rosso come.... progetto Natale bimbi

Questa sera ho una storia meravigliosa da raccontarvi.
Qualche anno fa mi sono iscritta casualmente al forum de "I folletti Laboriosi". Si lo so che ve ne parlo spesso. Ma oggi è accaduta una cosa particolare, ho incontrato una persona che frequenta il forum anzi meglio ancora ho invitato a casa la "capa" folletta Gabriella e vi garantisco che è stato un pomeriggio molto speciale. Emozionante, rilassante, pieno di scambi di idee e opinioni. Lei è veramente una bella persona, sono molto contenta di averla conosciuta, di aver visto come le brillano gli occhi quando parla dei suoi progetti quelli che con il contributo di tutte le follette diventano realtà e fanno felici quelle persone che ricevono in dono un pezzetto di ognuna di noi.
Il boschetto è un luogo speciale l'ho sempre sostenuto e ora che ho conosciuto il suo amministratore ho capito anche il perché. Solo chi lo frequenta può capire di cosa sto parlando.
Grazie Gabriella mi hai regalato molto oggi.
Ovviamente ne ho approfittato per consegnare direttamente i piccoli scaldacuore che abbiamo confezionato io e Pina per il progetto Natale bimbi ed eccovi le foto





Che teneri vero? Buon we. Tiziana

Nessun commento: