Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

giovedì 31 ottobre 2013

Happy Halloween

Oggi vi mostro cos'ho spedito alle mie compagne di swap biglietti di Halloween, organizzato dal forum de "I folletti laboriosi"



Ovviamente ho fatto un fantasmino anche per me che ho attaccato alle forbici.
Le filastrocche invece erano queste


Il fantasma golosone

C'è un fantasma golosone mangia dolci a colazione, e poi torte e cioccolata, caramelle e marmellata,pranza con mille pasticcini, divora cento biscottini, e alla sera per non sbagliare, un panettone vuole mangiare. Se continua a esagerare presto potrà anche scoppiare. Caro fantasma basta dolcetti... è meglio se fai solo scherzetti!


Il fantasma sopra il tetto

C’è un fantasma sopra il tetto. Tanti bimbi golosoni a bussar tutti i portoni. Alle porte streghe belle che pretendon caramelle. C’è la zucca illuminata con la faccia incavolata. Sul balcone un gatto nero sarà finto oppure vero?


Nessun commento: