Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

giovedì 3 ottobre 2013

Mini sal Peace

Buongiorno a tutte. Le temperature si sono abbassate è sempre più uggioso. Stamattina ho anche iniziato  il corso di pilates, eravam un buon numero e c'erano anche alcune "ragazze" nuove.
Come vedete a lato ho partecipato al mini sal Peace organizzato da Gabry, entro il 7 ottobre tutti i lavori verranno postati nel suo blog e una di noi riceverà un premio in base al numero che uscirà sulla ruota di Venezia l'8 c.m..
Questo è il mio quadro finito. L'ho realizzato su Aida lurex e dmc 815


Che ne dite? Andate sul blog di Gabry e vedete le altre interpretazioni dello schema di R. Parolin.
Buona giornata. Tiziana

5 commenti:

Les créations de Cry ha detto...

è bellissimo complimenti . io sono un po' indietro speriamo di farcela. buon pomeriggio . ciao cry68

gloria. ha detto...

è venuto benissimo....bravissima.glo

TSAN ha detto...

Grazie Cry e Gloria anch'io sono molto soddisfatta del risultato finale.
Cristina c'è ancora tempo vedrai che riuscirai a termianare. Tiziana

Stoffaamoreefantasie ha detto...

Ciao, molto bello il tuo lavoro!
grazie per partecipare al mio giveaway!
mi aggiungo fra i tuoi followers.
A presto
Camilla

Country Laura ha detto...

Bellissimo il tuo ricamo!
Un bacione
Laura