Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

domenica 5 gennaio 2014

Ancora Natale

Buon pomeriggio, come state?
Oggi qui è una splendida giornata di sole e dopo aver svolto qualche piccola incombenza casalinga, mi sono messa al pc e mi sono accorta di non aver postato le foto dei regali di Natale.
Quest'anno ho preparato molte cose lavorate a maglia ma di cui purtroppo non ho fatto le foto, pertanto vi dovrete accontentare di quello che il mio book fotografico ha conservato



Un po' pochino lo so, la prossima volta dovrò ricordarmi di fotografare tutto. Buona Epifania. Tiziana

2 commenti:

ElenaTerenzi ha detto...

Qui oggi giornata di pioggia, pranzo con parenti in casa nostra, il camino acceso... un po' di ozio. Buona befana!

letizia ha detto...

Anche qui giornata di pioggia e dopo aver fatto tutte le faccende di casa x riposarmi domani sono pluralità anche a fare qualche giro ci ferri. Belli gli asciughini. Ciao Leti