Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

venerdì 17 gennaio 2014

Barattolino fili

Buona sera amiche, non mi sono persa. In questo periodo sto lavorando per i progetti di beneficenza e mi sto occupando di piccoli scaldacuore, cuffiette e babbucce. Appena avrò assemblato e completato tutti i pezzi vi posterò le foto.
Ieri mi sono accorta di non aver ancora svuotato il barattolino dei fili di scarto dell'anno 2013
L'anno passato ho ricamato poco anche perché ho dedicato parte del mio tempo alla maglia, mio antico amore. Infatti ho cominciato alle medie con applicazioni tecniche e con l'aiuto di una mia zia che mi ha impartito le basi. Il resto come gran parte dei miei lavori è frutto della mia ostinazione ad imparare nuove tecniche e spesso, e quasi totalmente, da autodidatta.
La mia quinta pallina è piena: 7 gr. di fili colorati! Al prossimo post. Buon we. Tiziana

3 commenti:

letizia ha detto...

Sei sempre all'opera! Allora aspetto di vedere i tuoi lavori. PS Ma dopo con le palline cosa ci fai? Ciao Leti

TSAN ha detto...

La mia idea è di realizzare un addobbo Natalizio ma essendo ancora troppo poche le palline per ora le conservo in una scatola con le stoffe. Buon we Tiziana

Pia ha detto...

Che bella l'idea della pallina riempita con i fili!!! Da ricordare per le feste del prossimo anno. Ma perchè le idea più belle per Natale, si trovano sempre dopo Natale???